promozioni ed offerte rubinetteria

Promozioni ed offerte rubinetteria: Maison Plus -20%

In Interior Design & Arredamento, Ristrutturare by AlessandroLascia un commento

E' il completamento del bagno o della cucina, la rubinetteria va scelta puntando alla qualità, prezzo, offerte, con un occhio al design!

Ci siamo il bagno (o la cucina) sono quasi terminati, diamo un’occhiata alle promozioni ed offerte rubinetteria, e cerchiamo di capire come scegliere!

promozioni ed offerte rubinetteria

Miscelatore a due maniglie, perfettamente stilizzato in ogni dettaglio, supporta la creazione di ambienti bagno in cui il gusto e l’eleganza delle forme si fonde armoniosamente con la più raffinata tradizione.

Arredare, ristrutturare, ma anche semplicemente dare un tocco di novità ad un ambiente della casa è il sogno di tutte le donne e spesso, diciamolo, l’incubo di tutti i mariti! 😉 Oggi ci soffermiamo sul bagno e sulla cucina, gli ambienti sono quasi terminati, manca solo la scelta della rubinetteria. Pensateci bene cosa sarebbero bagno e cucina senza rubinetti? Quante volte li aprite/chiudete? Com’è il getto d’acqua? Provoca schizzi? Sono pensati per un risparmio idrico? Insomma a primo acchitto potrebbe sembrare una scelta semplice, di un prodotto accessorio, mentre la rubinetteria rappresenta il completamento del bagno e della cucina.

promozioni ed offerte rubinetteria

Gourmet, miscelatore lavello con base quadrata, bocca girevole a molla e doccetta estraibile – Disponibile su Maison Plus.

Dunque via, si parte alla ricerca del rubinetto “giusto”! Fortunatamente Internet ormai ci soccorre anche in questo, aiutandoci a scegliere, ad informarci, districandoci tra mille modelli, marche ed offerte, stando comodamente seduti in poltrona, a casa. Ma come scegliere e dove cercare le migliori promozioni ed offerte rubinetteria?

promozioni ed offerte rubinetteria

Qubika Thermo – Colonna doccia con miscelatore termostatico esterno e doccetta saliscendi

Maison Plus è una vera e propria “boutique” dell’arredo bagno, dove poter scegliere tra una vasta gamma di prodotti di design per arredare il tuo bagno, ricca di spunti, idee, suggerimenti, ma soprattutto di promozioni ed offerte, dandoti la possibilità di acquistare sempre a “prezzi di fabbrica”! Maison Plus propone solo articoli di prima scelta, con elevati standard di qualità e di alto design, rendendoli accessibili a tutti attraverso il giusto rapporto qualità prezzo. Ed allora perchè non approfittare delle  promozioni ed offerte rubinetteria, con lo sconto del 20%?

promozioni ed offerte rubinetteria

Class Line – Miscelatore da incasso per lavabo, con piastra rettangolare e bocca di erogazione, lunghezza 18 cm. Dotato di cartuccia a dischi ceramici, diametro 35 mm. Ottone cromato

Promozioni ed offerte rubinetteria

Come scegliere la rubinetteria? Innanzitutto in base al gusto. Preferisci i più classici rubinetti o un miscelatore monocomando?  Prediligi uno stile classico o punti dritto sul design moderno? Scelte soggettive, che però alla base non devono trascurare la qualità. Ad esempio il rivestimento della rubinetteria è essenziale, sia nella cromatura che nei modelli bianchi, per evitare possibili graffi o macchie.

Altro elemento da valutare è la “struttura” interna della rubinetteria, soprattutto valvole e rifiniture. Il consiglio è valutare bene questi elementi e non lasciarsi convincere solo da promozioni ed offerte rubinetteria che puntano solo sul minor prezzo, a discapito della qualità. Risparmierete forse oggi, ma potreste trovarvi a spendere nuovamente entro poco tempo, fate attenzione!

promozioni ed offerte rubinetteria

Minimal Color – Miscelatore per lavabo con scarico. Cartuccia color con luce a LED per cromoterapia. Turbina, sensore della temperatura.

Altro elemento da considerare è il getto d’acqua. Modelli con tubo dritto sono compatti e spesso economici, ma potreste aver bisogno di spostare il rubinetto per farci stare sotto una grande pentola. I modelli a collo d’anatra possono garantire più spazio ma causare schizzi se il vostro lavandino è poco profondo. Non importa cosa scegliete, assicuratevi solo che la testa del rubinetto si muova abbastanza da raggiungere ogni angolo del lavandino, specialmente se grande o a doppia vasca. Ultima cosa da considera nella scelta sono le “proporzioni”: un lavandino grande con un rubinetto piccolo sembra “goffo”, oltre che inadatto, e viceversa!

Insomma ok a consultare tutte le promozioni ed offerte rubinetteria, ma sempre con un occhio all’affidabilità del fornitore e l’altro alla qualità del prodotto. Buona scelta con Maison Plus!

Interessante?

Puoi condividerlo con i tuoi amici e conoscenti o lasciare un commento. La tua opinione per noi è importante!
Continua a navigare il magazine HOUSE - Mondo Abitare attraverso le varie categorie (in alto) o gli articoli correlati che trovi di seguito.
Promozioni ed offerte rubinetteria: Maison Plus -20% ultima modifica: 2016-06-02T11:33:19+00:00 da Alessandro
The following two tabs change content below.
Curioso, curioso, curioso, iperattivo. Disponibile al confronto solo con esseri "pensanti", con chi è pronto a mettersi in gioco, disponibile a rivedere le proprie "certezze", con chi non si rifugia dietro un "Si è sempre fatto così...". Pregi? La curiosità. Difetti? La curiosità. "Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso." (Albert Einstein)
Condividi questo articolo su: