Lavabo incasso serie Royal

Maison Plus presenta “Royal”: fusione di tradizione ed innovazione

In Architettura by Redazione CuDriEcLascia un commento

image_pdfimage_print

Lavabi e sanitari esclusivi, “Royal” di Ceramica Althea, presentato da Maison Plus (unico rivenditore online autorizzato dalla prestigiosa azienda di ceramiche), è un programma che soddisfa le esigenze di chi vuole coniugare tradizione ed innovazione.

Royal

Serie Royal di Ceramica Althea, in vendita online solo su Maison Plus.

Non è mai facile rinnovare una tradizione, mai scontato, si può scadere nel banale, nel già visto, nella rivisitazione senza “carattere” di un qualcosa che invece di carattere ne aveva, tanto. E’ una scelta difficile, una strada piena di insidie, che in pochi scelgono di percorrere.

Non ha avuto dubbi Ceramica Althea, che ha scelto di rivisitare una linea classica della tradizione ceramica, riuscendo a coniugare in un connubio perfetto tradizione ed innovazione. Oggi è Maison Plus a presentare, in esclusiva online, la serie completa “Royal”, un programma di lavabi e sanitari esclusivi ed importanti, disponibili in un’articolata gamma di soluzioni e dimensioni. Un sistema che recupera il passato, rinnovandolo nell’ottica del comfort moderno.

Lavabo incasso serie Royal

Lavabo incasso serie Royal

Maison Plus presenta “Royal”: fusione di tradizione ed innovazione

Cambiare significa innovare, anche negli ambienti retrò. Significa inventare uno stile, optando per pezzi classici, disponibili in due colorazioni, bianco e nero, liberamente abbinabili fra loro. Oro e Platino per esaltare con classe preziosi dettagli, come nel caso dei piedini progettati per l’intera gamma di consolle Royal. Seduzione, lusso e purezza, ma senza mai entrare in conflitto con modernità e funzionalità!

Serie Royal

Maison Plus propone un considerevole numero di prodotti in stock, in modo da poter garantire al cliente una consegna pressoché immediata del prodotto acquistato. Online è inoltre possibile richiedere l’assistenza ad uno staff sempre disponibile, competente, che garantisce un’assistenza tecnica telefonica pre e post vendita.

Maison Plus è rivenditore online esclusivo di Ceramica Althea, prima ed unica azienda del settore arredo bagno che certifica tutti i propri prodotti con il marchio “100% Made in Italy”, azienda che pone massima attenzione all’efficienza energetica, all’alto rendimento dei macchinari, alla massima riduzione di sostanze inquinanti rilasciate nell’atmosfera.

robot althea

Robot al lavoro presso Ceramica Althea

Interessante?

Puoi condividerlo con i tuoi amici e conoscenti o lasciare un commento. La tua opinione per noi è importante!
Continua a navigare il magazine HOUSE - Mondo Abitare attraverso le varie categorie (in alto) o gli articoli correlati che trovi di seguito.
Maison Plus presenta “Royal”: fusione di tradizione ed innovazione ultima modifica: 2016-03-23T18:32:55+00:00 da Redazione CuDriEc
The following two tabs change content below.
Condividi questo articolo su:

Lascia un commento