Lavabi arredo bagno: 3 soluzioni di Scarabeo Ceramiche

In Interior Design & Arredamento, Ristrutturare by AlessandroLascia un commento

Lavabi arredo bagno, una simbiosi quasi inscindibile. E si, perchè i lavabi la fanno da padrone e recitano la parte del “protagonista” nell’arredamento della sala da bagno. Vuoi per la posizione che assumono, o per la possibilità di sbizzarrirsi nella scelta di forme, colori, elementi ed accessori di design (dalla rubinetteria ai mobili da bagno), i lavabi d’arredo sono ormai i protagonisti indiscussi del bagno moderno.

Lavabi

Lavabo serie Butterfly, di Scarabeo Ceramiche.

Di lavabi bagno ne esistono veramente di svariati modelli: dai lavabi sospesi, a quelli da appoggio, dai lavabi incasso, ai sottopiani, fino ai lavabi doppi ed i più tradizionali “lavabi a colonna”. Tra tutta questa varietà, ovviamente, la differenza la fa la qualità della ceramica ed il design del lavabo.

Scarabeo Ceramiche dal 1974  fa di questi concetti la propria filosofia aziendale, con l’obiettivo di rendere il lavabo protagonista indiscusso del bagno, impegnandosi nello studio di nuove linee e modelli, ideati per soddisfare un mercato sempre più esigente, puntando sulla qualità ed unicità dei prodotti.

Proprio questa scelta aziendale sta dando i suoi frutti, tanto che l’azienda proprio in questi giorni supera l’ambito traguardo di vendita di 5.000 pezzi per ben tre modelli a catalogo!

Lavabi arredo bagno: 3 soluzioni di Scarabeo Ceramiche

Lavabi arredo

Lavabo serie Bucket, di Scarabeo Ceramiche

Si tratta delle serie “Butterfly“, “Bucket” e “Fuji“, ma per sapere qual’è il segreto del successo di queste linee proviamo a chiedere a Giampaolo Calisti, amministratore delegato di Scarabeo Ceramiche: “Le tre collezioni hanno venduto oltre 5.000 pezzi ciascuna e questo, ovviamente, ci riempie d’orgoglio, poichè dimostra come i nostri sforzi nel puntare su design e qualità siano ben recepiti dai clienti. La linea Butterfly si è rivelata una collezione importante e soprattutto vincente perchè è stata la nostra prima collezione collocabile nello stile neo-classico. Bucket, nella sua unicità ed originalità, ha ottenuto successo per le sue dimensioni contenute e dunque facilmente collocabile anche in piccoli ambienti. Fuji è piaciuta fin da subito grazie al suo design “organico” ed alle linee morbide. Ma l’elemento comune di tutte le nostre collezioni è senza dubbio il connubio tra design, qualità e prezzo, la vera forza che ha consentito alle nostre proposte di tramutarsi in prodotti affermati e leader di mercato”.

lavabo Fuji

Lavabo Fuji, Scarabeo Ceramiche (Emo Design)

Interessante?

Puoi condividerlo con i tuoi amici e conoscenti o lasciare un commento. La tua opinione per noi è importante!
Continua a navigare il magazine HOUSE - Mondo Abitare attraverso le varie categorie (in alto) o gli articoli correlati che trovi di seguito.
Lavabi arredo bagno: 3 soluzioni di Scarabeo Ceramiche ultima modifica: 2016-02-25T13:22:55+00:00 da Alessandro
The following two tabs change content below.
Curioso, curioso, curioso, iperattivo. Disponibile al confronto solo con esseri "pensanti", con chi è pronto a mettersi in gioco, disponibile a rivedere le proprie "certezze", con chi non si rifugia dietro un "Si è sempre fatto così...". Pregi? La curiosità. Difetti? La curiosità. "Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso." (Albert Einstein)
Condividi questo articolo su:

Lasciaci un tuo commento