La casa di Kit Harington e Rose Leslie

La casa di Kit Harington e Rose Leslie, futuri sposi di Game of Thrones

In Case delle Star, Interior Design & Arredamento, Outdoor Design, Piscine & Giardini by MaridaLascia un commento

Scopriamo insieme la casa degli attori de Il Trono di Spade immersa nella campagna inglese

La notizia del momento in casa Game of Thrones è l’imminente matrimonio reale tra Jon Snow e Ygritte, o meglio tra Kit Harington e Rose Leslie. I due attori colleghi nella fortunata serie HBO, sono stati amanti non solo sullo schermo ma anche nella vita vera. Ecco la loro casa!

Una casa d’altri tempi nella campagna inglese

La villa di Kit Harington e Rose Leslie

La villa di Kit Harington e Rose Leslie (grazia.it)

Hanno reso ufficiale il loro fidanzamento, con tanto di annuncio nella rubrica matrimoniale del The Times of London, pochi giorni fa. L’annuncio è stato anticipato dall’acquisto di una grande casa immersa nel verde della campagna inglese.

La villa di Kit Harington e Rose Leslie

La villa di Kit Harington e Rose Leslie (grazia.it)

I primi rumors parlavano di un appartamento a New York, ma la coppia di attori invece ha preferito una grande residenza nella campagna inglese, precisamente nell’East Anglia, una regione dell’Inghilterra orientale, una zona molto amata dalle celebrità anglosassoni.

La villa di Kit Harington e Rose Leslie

La villa di Kit Harington e Rose Leslie (grazia.it)

La casa ha un valore di 2,3 milioni di dollari ed è una costruzione originale del XV circondata da un terreno di 8 acri. L’atmosfera che avvolge la casa ha un sapore antico, forse è stato proprio questo ad attirare Kit e Rose. Tutti gli elementi della struttura sono originali, come le travi a vista dello stile Tudor e il tetto in paglia.

La villa di Kit Harington e Rose Leslie

La villa di Kit Harington e Rose Leslie (grazia.it)

L’edificio principale si sviluppa su due piani più una mansarda e ospita 7 camere da letto, un grande salotto, una sala da pranzo e una grande cucina moderna. A colpire l’occhio sono sicuramente i dettagli originali, che continuano anche all’interno, come gli enormi camini in pietra, e le capriate a vista.

La casa di Kit Harington e Rose Leslie

La casa di Kit Harington e Rose Leslie (grazia.it)

A dare un tocco di modernità a questa casa di altri tempi ci pensa l’esterno che comprende un campo da tennis, un fienile e una grande piscina con dependance annessa.

Interessante?

Puoi condividerlo con i tuoi amici e conoscenti o lasciare un commento. La tua opinione per noi è importante!
Continua a navigare il magazine HOUSE - Mondo Abitare attraverso le varie categorie (in alto) o gli articoli correlati che trovi di seguito.
La casa di Kit Harington e Rose Leslie, futuri sposi di Game of Thrones ultima modifica: 2017-10-13T06:40:32+00:00 da Marida
The following two tabs change content below.

Marida

Come disse un filosofo la via più breve per giungere a se stessi gira intorno al mondo, non potrei essere più d’accordo! Per me viaggiare è una necessità perché apre la mente e l’anima, è il miglior modo per crescere e conoscere se stessi. Per questo, non appena ho l’occasione scappo verso una nuova destinazione e una nuova avventura! Adoro anche il buon cibo, il cinema e scrivere di tutto ciò!
Condividi questo articolo su:

Lasciaci un tuo commento