Harry Potter

Il castello di Hogwarts a casa tua: arredare in stile Harry Potter non è mai stato così facile!

In Interior Design & Arredamento by MaridaLascia un commento

Fans di Harry Potter accorrete per non perdere questa esclusiva collezione, le vostre case non saranno più le stesse!

Ci sono libri che con facilità ti entrano nel cuore e che con estrema difficoltà riescono a lasciarti. In alcuni casi è anche riduttivo parlare di libri perché quello che spesso creano, leggendoli, è un intero mondo, nel quale sprofondiamo senza salvagente e dal quale veniamo inghiottiti con piacere. Uno di questi mondi è quello di Harry Potter, frutto della magica penna di J.K. Rowling. Il fenomeno harrypotteriano ha conquistato l’universo e nonostante siano passati anni dal primo libro, o film, i fans sono ancora legati a questa realtà.

Per gli appassionati arredare la casa in stile Hogwarts ora sarà ancora più semplice! Il brand PBTeen ha appena realizzato una collezione di arredi e decorazioni dedicato alla saga fantasy, in collaborazione con gli studi della Warner.

Un mondo magico vi aspetta!

Harry Potter

camera in stile Harry Potter (twitter)

PBTeen è un negozio di arredamento americano il cui obiettivo è disegnare mobili e arredi per adolescenti e famiglie. I negozi hanno sedi in tutti gli Stati Uniti ma il negozio è anche online. Tra le ultime collezioni ce n’è una ispirata proprio a Harry Potter.

A quale casa appartieni?

Se sei un vero Potterhead avrai sicuramente già fatto il test per vedere a quale casa appartieni. Saprai quindi se sei un Grifondoro, un Corvonero, un Tassorosso o un Serpeverde e di conseguenza potrai arredare la tua camera con i colori e con gli stendardi giusti!

Una camera in stile Hogwarts

Harry Potter

cameretta in stile Harry Potter (twitter)

Se volete arredare la vostra cameretta (o perché no anche la camera per gli adulti) così da sentirvi parte del mondo magico di Harry Potter, qui avrete l’imbarazzo della scelta. La Mappa del Malandrino si trova sulle federe dei cuscini, le lenzuola riportano le notizie della Gazzetta del Profeta e le sagome dei patroni sulle coperte vigileranno su di voi.

La magia non finisce qui…

Ovviamente nella collezione sono inclusi zaini, agende, coccarde, soprammobili e tende. E non si finisce qui, perché troverete anche lo Specchio delle Brame che mostra i desideri nascosti di ognuno di noi. Una lampada civetta per avere anche noi un Edvige al nostro fianco, senza dimenticare l’orologio a forma di boccino d’oro.

Ecco dunque un modo originale e creativo per arredare le camere della vostra casa, magari facendo felici i vostri figli che avranno la possibilità di sentirsi parte di un mondo magico.

Interessante?

Puoi condividerlo con i tuoi amici e conoscenti o lasciare un commento. La tua opinione per noi è importante!
Continua a navigare il magazine HOUSE - Mondo Abitare attraverso le varie categorie (in alto) o gli articoli correlati che trovi di seguito.
Il castello di Hogwarts a casa tua: arredare in stile Harry Potter non è mai stato così facile! ultima modifica: 2017-09-28T06:40:43+00:00 da Marida
The following two tabs change content below.

Marida

Come disse un filosofo la via più breve per giungere a se stessi gira intorno al mondo, non potrei essere più d’accordo! Per me viaggiare è una necessità perché apre la mente e l’anima, è il miglior modo per crescere e conoscere se stessi. Per questo, non appena ho l’occasione scappo verso una nuova destinazione e una nuova avventura! Adoro anche il buon cibo, il cinema e scrivere di tutto ciò!
Condividi questo articolo su:

Lasciaci un tuo commento