designer emergenti dalla pria

Designer emergenti, conosciamo Lorenzo Dalla Pria

In Designer Emergenti, Interior Design & Arredamento by Redazione CuDriEcLascia un commento

"Il mio stile è identificabile con due parole: DESIGN CREATIVO"



Designer emergenti: Lorenzo Dalla Pria 

Altro appuntamento di Mondo Abitare dedicato a dare il giusto spazio ai giovani designer italiani, alla loro passione per questo lavoro, alle creazioni realizzate, ai progetti in cantiere. Oggi conosciamo Lorenzo Dalla Pria, laureato in architettura nel 2003, si specializza in architettura d’interni e forniture design. Vive e lavora a Padova, ma partecipa a diversi concorsi internazionali di progettazione.

Lorenzo Dalla Pria

Lorenzo Dalla Pria

Designer emergenti, conosciamo Lorenzo Dalla Pria

Se gli domandiamo di descrivere cosa lo anima, la risposta è secca, decisa: “il mio stile è identificabile con due parole: design creativo“. Chiediamo di spiegarci meglio cosa intende. “Per me un progetto, per quanto bello o stilisticamente accattivante, deve sempre rispondere ad un’esigenza e racchiudere un’idea innovativa. Creatività dev’essere intesa a 360°, può riferirsi ad un oggetto come ad un’idea commerciale. Questo è quello che faccio, questo è quello che mi piace fare”.

Se dovessi presentarci un prodotto che ti rappresenta?

designer emergenti dalla pria

Scrivania Shift: traslazione, rotazione, come il piano di questa fantastica scrivania (info e prezzi: info@cudriec.com)

SHIFT (spostare), è il nome che ho dato a questa accattivante scrivania, il cui design nasce proprio da un’operazione di traslazione, rotazione o spostamento dello spessore del piano superiore rispetto a quello inferiore. Generando cosi  forme triangolari inclinate pensate inizialmente per appoggiarvi gli avambracci durante il lavoro al computer, e conferendo a tutta la struttura una geometria sempre diversa e variabile a seconda del punto di vista da cui la si guarda”.

designer emergenti Dalla Pria

Scrivania Shift, versione nero lucido

La scrivania è disponibile in diverse varianti cromatiche, qui proposta in nero e bianco lucido, può essere personalizzata nelle dimensioni e nei colori (info e prezzi: info@cudriec.com). La scrivania è realizzata interamente in Adamantx®, un prodotto esclusivo e registrato del nostro partner Zad. Le dimensioni standard sono L. 200 x P. 100 x H. 70 cm, per un peso complessivo di circa 33.00 Kg.

designer emergenti dalla pria

Scrivania Shift, versione in bianco lucido (info e prezzi: info@cudriec.com)

Interessante?

Puoi condividerlo con i tuoi amici e conoscenti o lasciare un commento. La tua opinione per noi è importante!
Continua a navigare il magazine HOUSE - Mondo Abitare attraverso le varie categorie (in alto) o gli articoli correlati che trovi di seguito.
Designer emergenti, conosciamo Lorenzo Dalla Pria ultima modifica: 2016-04-07T14:00:30+00:00 da Redazione CuDriEc
The following two tabs change content below.
Condividi questo articolo su:

Lasciaci un tuo commento